Post in evidenza

QUI, C'ERA UNA VOLTA LA FAVOLA

sabato 13 agosto 2016

Mutevoli Opinioni (Omologazione)

Foto trovata nella pancia di questo blog
https://youtu.be/tNdYLGAxcWA
Questo scritto doveva essere postato in Forma e Essenza, dove vi è la musica, ma reputo stia bene anche qui, Era conservato da tempo, ma propositi sulle opinioni (diverse a seconda degli interlocutori che si hanno) letti altrove, mi hanno ricordato presunte vittime e grande abilità insieme a bandiere al vento fra mulinelli colorati e girandole fisse e sempre uguali.
OmericoUomo aveva ragione il web è infrequentabile e lui continua il suo "divide et impera" sempre meno "prolifico".
Scrivevo:
Omologazione l’ho amata anche io, in maniera feroce ed incondizionata, al punto da far mia la rabbia di vederla sparire e riapparire, di vederne abbassato il livello nel frastagliamento o sporcarne una logica di vita, idee e linearità di pensiero, inserendo post a dedica, che per quanto rivolti a blogger meritevoli, inficiavano la bellezza di un idea, di una sicilianità di una storia o di luoghi solo tuoi e dei tuoi ricordi. Il mio senso di giustizia, e il mio grande rispetto, non è stato compreso o peggio lo si è traghettato verso sentimenti di invidia e gelosia che non conosco. 
Sono in procinto di uscire, ma volevo dirti che sono felice di un ritorno di omologazione che mi farà compagnia al rientro, a sera, momento che riservo a scelte di lettura ed ai classici. 
Ed intanto Omericouomo continua a scrivere:
L'ostacolo maggiore è il galateo da rete e le dinamiche con cui si è costretti a gestire la vita virtuale all'interno dei blog: un ostacolo insormontabile per un uomo col mio carattere. 


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao Gina mia