Post in evidenza

QUI, C'ERA UNA VOLTA LA FAVOLA

mercoledì 24 agosto 2016

La Scrittura, e il nostro cartegio

So che sono cose intime, so che può sembrare impudico agli occhi dei più, ma oggi che tu parli di amicizia desidero aggiungere un sentimento nuovo ed immortale, la corrispondenza d'animo virtuale, essa è per sempre e non conosce il mai, è un fatto nuovo puramente di animus, simile ai carteggi o lettere di affinità intellettive che da Catullo in poi hanno riempito pagine e versato fiumi di inchiostro donando attraverso gli occhi piacere all'animo.
Abbandonate il gossip e assaporate la gradevolezza delle parole, e insieme ad esse lo struggimento di un blogger di fronte ad un nuovo elettrodomestico che gli ha permesso di scoprire capacità di seduzione negli anni sconosciute e calpestate da rapporti reali. I suoi scritti anche quando non hanno trama meritano di essere condivisi per la forma ed la sintassi che insieme ad una magica seduzione dell'insieme non possono essere lasciati nell'oblio.
Da Rasi data "inutile" tempo in cui voleva che il nostro carteggio fosse pubblico; 

. Non posterò la nostra corrispondenza per data, non avrebbe un senso, ma per emozioni e per stagioni.del cuore Il plenilunio e' inequivocabile stasera come l'oceano di cose Che dovrei dirti. Ho scritto per dipanare la matassa, il tutto apparira domani su Refrain. Per ogni rigo c'e ne sono altri cento segreti, vorrei che li leggessi tutti... se non tu chi altri? Dimmi Che hai compreso Gina, Che non sono solo.
Enzo

 Pubblicato da rasialsuolo a 00:20

1 commento:

  1. Sono lontana da casa dove custodisco tutto, carteggio video e tante belle scritture che aprono il cuore. Questo era un post di Rasialsuolo, avrei voluto fare contento il suo autore,ma qualcosa gli impedisce di mantenere la parola ed essere corretto con me, nel web.
    Avevo superato la mancanza di scuse, ma un nuovo repentino cambio di atteggiamento e le solite mancanze nel web mi portano a ricominciare a giocare con chi non ha l'umiltà di dire Mi dispiace.

    RispondiElimina

Ciao Gina mia