Post in evidenza

QUI, C'ERA UNA VOLTA LA FAVOLA

lunedì 22 agosto 2016

SEMPRE PER SEMPRE

Se stanotte non mi fossi messo alla tastiera non sarebbe cambiato nulla, il mistero di questa veglia gonfia di attese e ricordi si sarebbe spiegato in maniera diversa, non potrò mai sapere dove e come sarebbe giunto ad altri da me. Non contiamo niente, non conto niente, non significa niente quello che ci facciamo scorrere tra le dita dicendoci l’un l’altro che siamo e dobbiamo stare attenti ai nostri personali confini esistenziali; è tutto altrove e non so dirvi dove ma lo vedo, posato un po’ più in là sul mio orizzonte. Una beffa, l’ennesima o sempre la stessa? (e.r.)


Oggi, in un altrove a me conosciuto si parla di copyright, è profondamente vero, gli scritti, anche quelli a suo tempo copiati e modificati, hanno assunto l'impronta riconducibile a te, ma non è in discussione l'uso che hai fatto della tua e dell'altrui scrittura, è in discussione una ipocrisia di fondo , comportamentale, nella ricerca di un apparire diverso. Io e tu sappiamo che i commenti sono moderati,  e quelli che gridano verità vengono cassati o modificati. Porre l'accento sulla proprietà dei tuoi blog, escludendone quelli non in elenco, specificando che non sono creati da te ma da me è un grande complimento, poichè nessuno avrebbe potuto eguagliare la fredda bellezza di Forma, L'essenza, e men che meno sapersi avvicinare ad Incantesimi, oramai distrutto. Il filo sottile che unisce le foto, la vita e la musica è esclusiva tua.


Era mia intenzione postare un video che avrebbe dimostrato la perenne dislessia fra il tuo comportamento privato e gli insulti pubblici tuoi e di chi è a te vicino.Non lo faccio, uno perchè non mi provoca soddisfazione e non riesco ad avere quella cattiveria e livore che dovrebbe contenere la mia reazione, due perchè ieri hai postato in omologazione uno scritto che sembra avere un equilibrio, anche se non riconoscerai mai il male gratis e a tradimento che ho ricevuto da te.
E tre riascoltando i tuoi video ho trovato tanta bellezza e risentito i tuoi progetti per i nostri scritti, e l'ammissione che io non ho mai sbagliato nulla....etrc etc mi ha in parte consolata.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao Gina mia