La foto mi sembrò, insieme alla musica, la migliore e la più adatta, e la tenerezza di quel bacio a quell'esserino piccolo non può essere fraintesa, è una immagine di protezione e di affetto mentale che mi sembrava nessun potesse distruggere e raggiungerci nel nostro iperuranio, e nel tempo.
Io non chiedevo nulla se non quello che mi donava... ma non sembrava fosse così...
Il tempo poi fa la sua parte, e la musica unisce il mondo, un contatto e la disponibilità della playlist per il mio Sregabuagiarda.
Che stupida! mi racconto che non importa, che il tempo ha guarito le ferite, che le offese sono dimenticate e che gli uragani sono superati, che sono grande e superiore a quelli che mi hanno inferto ferite tanto più profonde quanto inaspettate ed irragionevoli.
Ho sopportato nei loro blog bugie e maldicenze e quando sono arrivata qui sono impazzita: tutto cassato, musica post, commenti. Omericonessuno aveva lasciato solo la scritta e la tenera foto.Cambiai la password.
Col tempo, lo accontentati eliminando gli insulti e le bugie di Ryuren, e le prove scritte di maldicenza ad un mio commento di sincero augurio, el eliminai il video dove traspariva affetto amore e stima, bellissimo e doloroso, e dove era palese la generosità e la sensibilità dell'autore.
Appena ieri leggo: Avendola (la pass) farei in quei luoghi la stessa cosa che sto facendo in Lyricae o in altri blog: li completerei pian piano senza diffonderne la notizia.Così per un vecchio sfizio a metà strada tra desiderio e disperazione. Buona giornata Enzo.
Passano poce ore, mi avvisa dell'elegante primo post ,QUI C'ERA LA FAVOLA come se fosse un nuovo inizio.lasciando la foto. di aver ripristinato lo sfondo, e di non riuscire ad inserire la musica che c'era prima.
In serata doccia fredda!
Lettera laconica sotto l'effetto di lavaggi di cervello:
"Comunque l'immagine del pettirosso morto e sfiorato dal bacio di una donna richiama alla mia mente ricordi dolorosi; io non la voglio vedere mai più. Non entrerò più su incantesimi finche quella foto non sparisce. ENZO"
Credo che non ci sia altro da commentare.
A questo aggiungo che per quanta capacità , bravura e buona volontà si possa avere questo posto ha già avuto la sua favola. ed ho risposto in privato con l'amore per il prossimo e l'eleganza che mi distingue in ogni mia frequentazione.
E francesco Guccini mi aiuta con Vedi Cara
Nessun commento:
Posta un commento
Ciao Gina mia